Alcune testimonianze dei Pazienti del Dr. Mario Sangiuolo e Dr.ssa Maria Cristina Sparagna, raccolte dai siti miodottore.it, Facebook, Google e testimonianze video dirette:
-
Ho avuto il piacere di conoscere il dottor Mario nel 2013, grazie a suo padre, che fino ad allora è stato il mio oculista. Sin da subito, oltre che per la sua professionalità, si è fatto conoscere per la sua straordinaria umanità ed è proprio grazie a essa che si è creato un rapporto medico-paziente di estrema fiducia. Quell'anno ho subito un intervento con la tecnica Femtolasik customizzata con Laser a Femtosecondi per correggere l’ipermetropia. Sono stata assistita dal dottor Mario in ogni fase dell’intervento in maniera premurosa e scrupolosa. Dopo 2 giorni dall'intervento e una brevissima terapia farmacologica post-operatoria, ho ripreso a utilizzare il PC e a frequentare i corsi all'università senza alcun fastidio. Da quel giorno, dopo 17 anni, ho finalmente tolto definitivamente gli occhiali. Lo consiglio vivamente per la sua professionalità e la sua umanità fuori dal comune, che in un mestiere come il suo, è davvero importante!
Aprile 20, 2020 -
Nel mese di novembre 2017 il dott. Mario Sangiuolo mi ha diagnosticato una maculopatia degenerativa. Ho sempre portato occhiali o lenti a contatto necessari alla correzione di una miopia gravissima. Abbiamo concordato l’intervento in due momenti diversi, il primo nel mese di gennaio 2018 ed il secondo nel mese di aprile 2018. Gli interventi hanno avuto un esito particolarmente positivo che hanno permesso un recupero visivo perfetto ed attualmente utilizzo un occhiale per la sola lettura con una gradazione di soli 1,5 gradi. La più grande soddisfazione è quella di poter svolgere attività fisica in palestra e soprattutto in piscina liberamente senza l’handicap limitativo degli occhiali o lenti a contatto. Grazie di cuore!
Aprile 18, 2020 -
Ho effettuato il Laser dal dott. Mario per togliere gli occhiali. Avevo miopia ed astigmatismo ad entrambi gli occhi. La mia esperienza è stata molto positiva ed è andata anche oltre le mie aspettative. Il dottore dopo avermi fatto una prima visita in cui accertare se avevo i requisiti per effettuare il laser, successivamente ha effettuato la seduta laser. Consiglio a tutti questo tipo di intervento (se cosi impropriamente vogliamo definirlo) perché mi ha cambiato la vita: al lavoro, nello sport, nella lettura, nella guida della macchina. Il dottore inoltre non mi ha mai lasciato solo, ed e' stato sempre presente sia prima che dopo l' intervento: ho ricevuto tutte le informazioni del caso e con molta pazienza mi ha tolto ogni curiosità. Essendo un tipo un po' pauroso quando si parla di salute, devo dire che non ho sentito la minima ansia ne dolore e sono sempre stato rassicurato dal Sangiuolo in ogni fase. Alla fine non ho fatto in tempo a prepararmi per il laser, che 15 minuti più' tardi era già' tutto terminato con successo. Dopo 24 ore ho percepito in pieno che cosa mi stavo perdendo tenendo la montatura degli occhiali.
Aprile 17, 2020 -
Il Dott. Mario Sangiuolo mi segue da molti anni, lo ringrazio di vero cuore per la disponibilità, competenza e l'alta professionalità. Qualche anno fa avevo perso la vista da un occhio, il dottore dopo una lunga ed accurata visita ha saputo subito identificare il problema: neurite ottica, mi ha immediatamente prescritto una cura di cortisone che mi ha salvato la vista. Si è preoccupato di indirizzarmi verso altri istituti, dove poter effettuare in tempi rapidi gli opportuni accertamenti da lui prescritti, al fine di avere una diagnosi precisa. Il dottore oltre ad essere schietto, empatico ed esauriente nel dare spiegazioni al paziente, è soprattutto una persona che infonde coraggio, per cui lo stimo molto e lo consiglio.
Aprile 17, 2020 -
professionalità massimo livello.. devo dire che non ho mai trovato dottori di un livello cosi eccellente.. oltre alla loro professione devo aggiungere anche che sono delle persone squisite..umili..che dire il ? un grazie lo devo al mio dottore..che mi ha fatto un intervento alla grande..mi ha salvata.. grazie doct.. lo devo a voi visto le mie condizioni di prima.. ?❤?
Aprile 15, 2020 -
Sono stata operata dal Dottor Sangiuolo nel Settembre 2015 con chirurgia Refrattiva con laser a femtosecondi per miopia degenerativa (mi mancavano praticamente 10 diottrie su ogni occhio) e, senza alcun tipo di disturbo post-intervento, ho recuperato tutta la vista nel giro di poche ore. Ho un ottimo rapporto con il Dottore, data la sua cordialità, disponibilità e professionalità. Sono arrivata a lui su consiglio di altre persone del mio paese, che erano state sempre operate da lui.
Aprile 19, 2020 -
Il dott.Sangiuolo è uno dei medici migliori che abbia mai conosciuto. Una persona di cuore e scrupolosa. Ha diagnosticato un Retinoblastoma(tumore maligno pediatrico) a mia figlia a soli 4 mesi e non era da tutti perché tanti pensavano solo ad uno strabismo. Tanti medici mi chiedevano e mi chiedono ancora oggi come hanno fatto a vederlo e la risposta è che abbiamo trovato un' angelo, una persona competente e non superficiale. Ha salvato la vita di mia figlia. Non potreste essere in mani migliori. Siete al sicuro con lui.
Aprile 18, 2020